ANNO 2022
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA ALL’ENTE PER PROGRESSIONE FRA AREE PER LA COPERTURA N. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO CATEGORIA C1 DA ASSEGNARE ALL’AREA CENTRO STUDI (AREA TECNICA) DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI
Riservato al personale interno dell'Ente – Scadenza ore 12.00 del 10/01/2021
LINK: Bandi concorso 2022 – CONAF Amministrazione Trasparente
ANNO 2021
BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCA ED INNOVAZIONE DELLA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’EUROPA DELL’AGENDA 2030”
N.B. Si prega di prendere visione delle misure anticovid riportate in calce.
VALUTAZIONE TITOLI ED AMMISSIONI AL COLLOQUIO
MISURE COVID19
Si rammenta che nel rispetto delle misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali e di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, per l’accesso ai colloqui, è richiesto obbligatoriamente, il possesso di uno dei seguenti documenti:
- – Green Pass;
- – Documento vaccinale anti Covid 19;
- – Referto negativo del tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti alla data del 25 agosto 2021.
I succitati documenti dovranno essere custoditi dal proprietario per tutta la durata dei colloqui ed esibiti, a richiesta, al personale preposto al servizio di sorveglianza della struttura e al responsabile della sicurezza per il CONAF individuato nella persona della dott.ssa Alessandra Pacelli (o altra persona al momento a d’uopo individuata).
Inoltre si ricorda che è fatto obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi ed in caso di assembramento; inoltre occorre garantire la massima distanza interpersonale possibile, comunque non inferiore a 1 metro.
Inoltre è fatto divieto accedere ai colloqui ed alla struttura se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a. Temperatura superiore a 37,5° C e brividi.
b. Tosse di recente scomparsa.
c. Difficoltà respiratoria.
d. Perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’ olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e mal di gola.
Non presentarsi presso la sede se sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID -19.
Gli obblighi di cui sopra devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione (in calce) da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 al momento delle procedure di riconoscimento in sede di accoglienza.
Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, all’interessato verrà inibito l’accesso all’ area dei colloqui.
_______________________________________________________________________________________________________________
ANNO 2020
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE
Esito prova scritta – 17 maggio 2021
Esito prova pratica – 17 maggio 2021
Esito prova orale – 18 maggio 2021
AVVISO PROTOCOLLO SICUREZZA
PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME IN PRESENZA GIA’ FISSATE NEI GIORNI 17 E 18 MAGGIO 2021
-
Durante la prova teorico-pratica è eventualmente previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale?
– Non è previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale ad eccezione di quello eventualmente messo a disposizione dalla commissione in sede d'esame. -
Chi è chiamato a sostenere la prova orale?
– Art. 7 – Preselezione e prove d'esame
…. Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle due
prove scritte una votazione di almeno 20/30.
Lo stesso punteggio deve esser conseguito nella prova orale ai fini del suo superamento….
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
AVVISO CALENDARIO PROVE D'ESAME
AVVISO DI SOSPENSIONE
Visto il perdurare dell’emergenza coronavirus le prove fissate per i giorni 8 e 9 aprile 2021 come da seguente calendario:
– 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;
– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;
– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;
sono momentaneamente sospese.
Le date aggiornate verranno comunicate successivamente.
DOWNLOAD AVVISO DI SOSPENSIONE
O
Si comunica che le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:
– 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;
– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;
– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;
Il luogo delle prove verrà indicato almeno 10 giorni prima delle date fissate.
La presente comunicazione potrà subire delle modifiche dipendenti da disposizioni normative in materia di emergenza covid-19.
Per qualsiasi informazione e o chiarimento si prega di scrivere a concorsi@conafpec.it
ESITO PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021
Qui di seguito si allega il file con l’esito della prova.
________________________________________
LINK E FILE DI CONFIGURAZIONE PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021
Qui di seguito si allega il file di configurazione da utilizzare per lo svolgimento della prova per il concorso ed il link per partecipare alla riunione su Zoom.
Dovrà connettersi alla conferenza Zoom alle ore 9:30 del 12/03/2021.
Non dovrà assolutamente aprire il file allegato a questa mail prima di ricevere indicazioni da parte della Commissione. Qualora il file venisse aperto, il computer verrà immediatamente bloccato da una password.
Qualora dovesse avere dubbi, incontrare difficoltà o avesse semplicemente bisogno di alcuni chiarimenti, potrà scrivere a: alesconcorsi@gmail.com e saremo a sua disposizione.
Link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/89389124295?pwd=eVptaGZLYmJKNStxTDhyM1doSysrdz09
Si comunica che le prove si terranno regolarmente venerdì prossimo
12 marzo 2021 alle ore 10.00 – TURNO UNICO
Nel caso in cui il nostro sito istituzionale non fosse raggiungibile, le comunicazioni verranno inviate, comunque, tramite e-mail PEC.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento chiamare il numero di cellulare
366 664 8586 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure scrivere a concorsi@conafpec.it
ULTERIORI INFORMAZIONI PROVA PRESELETTIVA
AVVISO PROVA PRESELETTIVA
______________________________________________________________________________
Bando tempo indeterminato_B1amm
MODELLO A in word
MODELLO A in pdf
AVVISO SOSPENSIONE CONCORSO:
Si comunica che ai sensi dell’art.1 comma 9) lettera Z) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021, le procedure di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B, sono sospese sino alla data del 15 febbraio 2021.
Sussistendo ancora le ragioni che hanno dato luogo alla sospensioene delle procedure concorsuali, si comunica che le procedure di selezioni sono sospese sino al 31 gennaio 2021.
Si comunica che ai sensi dell'art.1 comma 9) lettera Z) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, le procedure di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B sono sospese sino alla data del 3 dicembre 2020.
COMMISSIONE: Delibera n. 260 del 24/06/2020 – Nomina commissione
Presidente – Dott. Francesco Contartese – Curriculum
Membro – Dott. Edoardo Corbucci – Curriculum
Membro – Dott.ssa Vittoria Alborino – Curriculum
Segretario verbalizzante – Dott.ssa Sara Sacerdote – Curriculum
FAQ:
-
Quesito:in merito alle materie oggetto del “Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo categoria B posizione economica B1”,viene indicata tra le altre, la normativa riguardante le pubbliche amministrazioni. Trattandosi di una normativa molto vasta chiedo cortesemente se è possibile una specificazione degli aspetti della pubblica amministrazione ai quali il bando vuole riferirsi.
Relativamente al quesito posto si rimanda a quanto indicato nell’art.7 del bando.
Verbale Ufficio di Presidenza del 30/07/2020 _ Preselezione
ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONCORSO
ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO | |||
COGNOME | NOME | ESITO | |
1 | Persampieri | Piero | AMMESSO |
2 | Delicati | Alessia | AMMESSO |
3 | Gambino | Arianna | AMMESSO |
4 | Rubbicontri | Laura | AMMESSO |
5 | Nicastro | Roberto | AMMESSO |
6 | Cesare | Daniela | AMMESSO |
7 | Moroni | Rossella | AMMESSO |
8 | Pace | Daniele | AMMESSO |
9 | Amorosi | Sonia | AMMESSO |
10 | De Santis | Riccardo | AMMESSO |
11 | Garofalo | Giovanni | AMMESSO |
12 | Valenza | Brigitte | AMMESSO |
13 | Tangredi | Emilia | AMMESSO |
14 | Marchi | Flaminia | AMMESSO |
15 | Palazzo | Andrea | AMMESSO |
16 | Faranda | Salvatore Giuseppe | AMMESSO |
17 | Giaimis | Giulia | AMMESSO |
18 | Francalancia | Fiorella | AMMESSO |
19 | Merenda | Alessandra | AMMESSO |
20 | Pezzella | Pasquale | AMMESSO |
21 | Leoni | Daniela | AMMESSO |
22 | Imparato | Carlo | AMMESSO |
23 | Grossi | Alessandra | AMMESSO |
24 | Ciaschi | Chiara | AMMESSO |
25 | Amoruso | Giusy | AMMESSO |
26 | Venditti | Adele | AMMESSO |
27 | Di Mita | Rosa | AMMESSO |
28 | Prati | Cinzia | AMMESSO |
29 | Mandaglio | Paolo | AMMESSO |
30 | Rotundi | Riccardo | AMMESSO |
31 | Brusciotti | Giulio | AMMESSO |
32 | Rufo | Ilaria | AMMESSO |
33 | De Rosa | Emanuela | AMMESSO |
34 | Mezzina | Fiorella | AMMESSO |
35 | Cesari | Laura | AMMESSO |
36 | Mignone | Lorenzo | AMMESSO |
37 | Ambrogi | Mirka | AMMESSO |
38 | D’Auce | Vincenzo | AMMESSO |
39 | Bertozzo | Marcella | AMMESSO |
40 | Pacelli | Alessandra | AMMESSO |
41 | Maggioni | Silvia | AMMESSO |
42 | Mazzeo | Luca | AMMESSO |
43 | Alaimo | Enzo | AMMESSO |
44 | Lucchesi | Elena | AMMESSO |
45 | Rega | Roberto | AMMESSO |
46 | Burani | Camilla | AMMESSO |
47 | Amenta | Ilaria | AMMESSO |
48 | De Biasi | Antonella | AMMESSO |
49 | Maresca | Valerio | AMMESSO |
50 | Frascogna | Christian | AMMESSO |
51 | Longo | Maria | AMMESSO |
52 | Pinto | Luisa | AMMESSO |
53 | Pegoraro | Andrea | AMMESSO |
54 | Di Stefano | Emanuele | AMMESSO |
55 | Vincenti | Marco | AMMESSO |
56 | Zancolo | Laura | AMMESSO |
57 | Curreli | Maria Pamela | AMMESSO |
58 | Caiazza | Alessia | AMMESSO |
59 | Blaso | Ilaria | AMMESSO |
60 | Testa | Valentina | AMMESSO |
61 | Minola | Lucia | AMMESSO |
62 | Piscopo | Rossella | AMMESSO |
63 | Pizzinelli | Viola | AMMESSO |
64 | Pinzariu | Raluca | AMMESSO |
65 | Neri | Laura | AMMESSO |
66 | Marchetti | Matteo | AMMESSO |
67 | Lombardo | Irene | AMMESSO |
68 | Di Marzo | Paolo | AMMESSO |
69 | Pulicani | Raffaella | AMMESSO |
Il Presidente della Commissione
Dott. Francesco Contartese
ELENCO DEI CANDIDATI NON AMMESSI AL CONCORSO | |||
COGNOME | NOME | ESITO | |
1 | Cenci | Giampiero |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
2 | Costantini | Dario |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
3 | Venditti | Maria Rita |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
4 | Castellan | Sabrina |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
5 | Vannutelli | Vanessa |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
6 | Cinelli | Federico |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
7 | Messina | Serena |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
8 | Lupo | Annalisa |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
Il Presidente della Commissione
Dott. Francesco Contartese
AVVISO IMPORTANTE
AVVISO IMPORTANTE
NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
Si comunica che con decreto n.23_2020 è stato decretato di fissare il nuovo termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale amministrativo di area b, posizione economica b1, ufficio di segreteria profilo professionale “collaboratore amministrativo”, alle ore 00.00 del giorno 4 giugno 2020 .
Avviso nuovo termine presentazione domane
Decreto presidenziale -n_23_2020_ nuovo termine_B1
SOSPENSIONE PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
SI COMUNICA CHE CON DECRETO N. 08 DEL 19/03/2020 È STATA DECRETATA LA SOSPENSIONE PER 60 GIORNI – A FAR DATA DAL 19.03.2020 – DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”.
La sospensione è stata stabilita in considerazione dell’evolversi della situazione legata al fenomeno COVID-19 ed in attuazione di quanto disposto dall’art. 87 comma 5 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da covid-19” pubblicato nella GU serie generale n.70 del 17-03-2020.
Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina http://trasparenza.conaf.it/amm-trasparente/bandi-di-concorso-2020/
Scadenza 2 aprile 2020
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, ADDETTO UFFICIO DI SEGRETERIA CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI.
Scadenza 28 dicembre 2018
Esito Istruttoria Ammissibilità
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA NOMINA QUALE COMPONENTE MONOCRATICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI
Scadenza 09 DICEMBRE 2018 ORE 00.00
Scadenza il 10 novembre 2016
schema domanda di partecipazione
http://trasparenza.conaf.it/amm-trasparente/bandi-di-concorso-2016
Gazzetta 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 81 del 11-10-2016
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Scaduto il 4 settembre 2014
ESITO BANDO DI CONCORSO – Delibera n. 471 del 14 ottobre 2015
AVVISO – Delibera n. 167 del 1 aprile 2015
DIARIO PROVE –Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario contabile, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.
Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.
Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:
prova scritta: giovedì, 15 gennaio 2015.
ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati
ore 10,00 inizio della prova;
prova pratica: venerdì, 16 gennaio 2015.
ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati
ore 10,00 inizio della prova;
prova orale: giovedì, 22 gennaio 2015.
ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati
ore 10,00 inizio della prova;
I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.
Scaduto il 4 settembre 2014
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
AVVISO DI ANNULLAMENTO: Delibera n. 422 del 3 settembre 2015
Bando Funzionario Amministrativo | |
Fac-simile domanda | |
Elenco Ammessi prova scritta Concorso Funzionario Amministrativo | |
Delbera n.431 del 29 ottobre 2014 | |
Esito prova scritta | |
Esito Seconda Prova Scritta – Pratica | |
Esito valutazione titoli | |
Comunicazione Prova Orale | |
Errata Corrige – esito valutazione titoli | |
Esito Prova Orale | |
Esito Concorso | |
Delibera n. 132 del 12 marzo 2015 |
DIARIO PROVE – Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario amministrativo, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.
Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.
Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:
1ª prova scritta il giorno mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 9:00, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n°6 Roma.
2ª prova pratica il giorno giovedì 19 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.
Prova orale il giorno giovedì 26 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.
I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE DI AREA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PER LA SOSTITUZIONE DELLA DIPENDENTE, ASSENTE PER CONGEDO DI MATERNITÀ E PARENTALE.
Scadenza 24 maggio 2014
Scaduto
ESITO CONCORSO | |
ESITO PROVA ORALE | |
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA SOSTITUZIONE MATERNITA' | |
Allegato A sostituzione maternità | |
AMMISSIONE ED ESCLUSIONE |
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO CONTABILE".
Scadenza 15 maggio 2014
Scaduto
Esito procedura di mobilità | |
Bando Mobilità "Funzionario Contabile".pdf | |
Allegato 1 fac-simile domanda F.C. |
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO".
Scadenza 15 maggio 2014
Scaduto
Esito procedura di mobilità | |
Bando Mobilità "Funzionario Amministrativo".pdf | |
Allegato 1 fac-simile domanda F.A. |
AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (O.I.V.) DEL CONAF. SCADUTO IL 27/04/2014
Bando Oiv | |
Schema domanda.pdf | |
Scheda notizie.pdf |
BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA BIOECONOMIA, DELLE VALUTAZIONI ECONOMICHE E NELLA PIANIFICAZIONE E PROGETTAZIONE RURALE, AMBIENTALE E PAESAGGISTICA”. – Tema 1 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.
esito colloquio tema 1 | |
Bando tema1.pdf | |
Allegato 1 domanda tema 1.pdf | |
BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA GESTIONE AGRO-ZOOTECNICA- FORESTALE ED AMBIENTALE SOSTENIBILE”. – Tema 2 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.
ANNO 2022
AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA ALL’ENTE PER PROGRESSIONE FRA AREE PER LA COPERTURA N. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO CATEGORIA C1 DA ASSEGNARE ALL’AREA CENTRO STUDI (AREA TECNICA) DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI
Riservato al personale interno dell'Ente – Scadenza ore 12.00 del 10/01/2021
LINK: Bandi concorso 2022 – CONAF Amministrazione Trasparente
ANNO 2021
BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCA ED INNOVAZIONE DELLA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’EUROPA DELL’AGENDA 2030”
N.B. Si prega di prendere visione delle misure anticovid riportate in calce.
VALUTAZIONE TITOLI ED AMMISSIONI AL COLLOQUIO
MISURE COVID19
Si rammenta che nel rispetto delle misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali e di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, per l’accesso ai colloqui, è richiesto obbligatoriamente, il possesso di uno dei seguenti documenti:
- – Green Pass;
- – Documento vaccinale anti Covid 19;
- – Referto negativo del tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti alla data del 25 agosto 2021.
I succitati documenti dovranno essere custoditi dal proprietario per tutta la durata dei colloqui ed esibiti, a richiesta, al personale preposto al servizio di sorveglianza della struttura e al responsabile della sicurezza per il CONAF individuato nella persona della dott.ssa Alessandra Pacelli (o altra persona al momento a d’uopo individuata).
Inoltre si ricorda che è fatto obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi ed in caso di assembramento; inoltre occorre garantire la massima distanza interpersonale possibile, comunque non inferiore a 1 metro.
Inoltre è fatto divieto accedere ai colloqui ed alla struttura se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a. Temperatura superiore a 37,5° C e brividi.
b. Tosse di recente scomparsa.
c. Difficoltà respiratoria.
d. Perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’ olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e mal di gola.
Non presentarsi presso la sede se sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID -19.
Gli obblighi di cui sopra devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione (in calce) da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 al momento delle procedure di riconoscimento in sede di accoglienza.
Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, all’interessato verrà inibito l’accesso all’ area dei colloqui.
_______________________________________________________________________________________________________________
ANNO 2020
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE
Esito prova scritta – 17 maggio 2021
Esito prova pratica – 17 maggio 2021
Esito prova orale – 18 maggio 2021
AVVISO PROTOCOLLO SICUREZZA
PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME IN PRESENZA GIA’ FISSATE NEI GIORNI 17 E 18 MAGGIO 2021
-
Durante la prova teorico-pratica è eventualmente previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale?
– Non è previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale ad eccezione di quello eventualmente messo a disposizione dalla commissione in sede d'esame. -
Chi è chiamato a sostenere la prova orale?
– Art. 7 – Preselezione e prove d'esame
…. Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle due
prove scritte una votazione di almeno 20/30.
Lo stesso punteggio deve esser conseguito nella prova orale ai fini del suo superamento….
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
AVVISO CALENDARIO PROVE D'ESAME
AVVISO DI SOSPENSIONE
Visto il perdurare dell’emergenza coronavirus le prove fissate per i giorni 8 e 9 aprile 2021 come da seguente calendario:
– 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;
– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;
– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;
sono momentaneamente sospese.
Le date aggiornate verranno comunicate successivamente.
DOWNLOAD AVVISO DI SOSPENSIONE
O
Si comunica che le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:
– 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;
– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;
– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;
Il luogo delle prove verrà indicato almeno 10 giorni prima delle date fissate.
La presente comunicazione potrà subire delle modifiche dipendenti da disposizioni normative in materia di emergenza covid-19.
Per qualsiasi informazione e o chiarimento si prega di scrivere a concorsi@conafpec.it
ESITO PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021
Qui di seguito si allega il file con l’esito della prova.
________________________________________
LINK E FILE DI CONFIGURAZIONE PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021
Qui di seguito si allega il file di configurazione da utilizzare per lo svolgimento della prova per il concorso ed il link per partecipare alla riunione su Zoom.
Dovrà connettersi alla conferenza Zoom alle ore 9:30 del 12/03/2021.
Non dovrà assolutamente aprire il file allegato a questa mail prima di ricevere indicazioni da parte della Commissione. Qualora il file venisse aperto, il computer verrà immediatamente bloccato da una password.
Qualora dovesse avere dubbi, incontrare difficoltà o avesse semplicemente bisogno di alcuni chiarimenti, potrà scrivere a: alesconcorsi@gmail.com e saremo a sua disposizione.
Link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/89389124295?pwd=eVptaGZLYmJKNStxTDhyM1doSysrdz09
Si comunica che le prove si terranno regolarmente venerdì prossimo
12 marzo 2021 alle ore 10.00 – TURNO UNICO
Nel caso in cui il nostro sito istituzionale non fosse raggiungibile, le comunicazioni verranno inviate, comunque, tramite e-mail PEC.
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento chiamare il numero di cellulare
366 664 8586 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure scrivere a concorsi@conafpec.it
ULTERIORI INFORMAZIONI PROVA PRESELETTIVA
AVVISO PROVA PRESELETTIVA
______________________________________________________________________________
Bando tempo indeterminato_B1amm
MODELLO A in word
MODELLO A in pdf
AVVISO SOSPENSIONE CONCORSO:
Si comunica che ai sensi dell’art.1 comma 9) lettera Z) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021, le procedure di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B, sono sospese sino alla data del 15 febbraio 2021.
Sussistendo ancora le ragioni che hanno dato luogo alla sospensioene delle procedure concorsuali, si comunica che le procedure di selezioni sono sospese sino al 31 gennaio 2021.
Si comunica che ai sensi dell'art.1 comma 9) lettera Z) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, le procedure di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B sono sospese sino alla data del 3 dicembre 2020.
COMMISSIONE: Delibera n. 260 del 24/06/2020 – Nomina commissione
Presidente – Dott. Francesco Contartese – Curriculum
Membro – Dott. Edoardo Corbucci – Curriculum
Membro – Dott.ssa Vittoria Alborino – Curriculum
Segretario verbalizzante – Dott.ssa Sara Sacerdote – Curriculum
FAQ:
-
Quesito:in merito alle materie oggetto del “Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo categoria B posizione economica B1”,viene indicata tra le altre, la normativa riguardante le pubbliche amministrazioni. Trattandosi di una normativa molto vasta chiedo cortesemente se è possibile una specificazione degli aspetti della pubblica amministrazione ai quali il bando vuole riferirsi.
Relativamente al quesito posto si rimanda a quanto indicato nell’art.7 del bando.
Verbale Ufficio di Presidenza del 30/07/2020 _ Preselezione
ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONCORSO
ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO | |||
COGNOME | NOME | ESITO | |
1 | Persampieri | Piero | AMMESSO |
2 | Delicati | Alessia | AMMESSO |
3 | Gambino | Arianna | AMMESSO |
4 | Rubbicontri | Laura | AMMESSO |
5 | Nicastro | Roberto | AMMESSO |
6 | Cesare | Daniela | AMMESSO |
7 | Moroni | Rossella | AMMESSO |
8 | Pace | Daniele | AMMESSO |
9 | Amorosi | Sonia | AMMESSO |
10 | De Santis | Riccardo | AMMESSO |
11 | Garofalo | Giovanni | AMMESSO |
12 | Valenza | Brigitte | AMMESSO |
13 | Tangredi | Emilia | AMMESSO |
14 | Marchi | Flaminia | AMMESSO |
15 | Palazzo | Andrea | AMMESSO |
16 | Faranda | Salvatore Giuseppe | AMMESSO |
17 | Giaimis | Giulia | AMMESSO |
18 | Francalancia | Fiorella | AMMESSO |
19 | Merenda | Alessandra | AMMESSO |
20 | Pezzella | Pasquale | AMMESSO |
21 | Leoni | Daniela | AMMESSO |
22 | Imparato | Carlo | AMMESSO |
23 | Grossi | Alessandra | AMMESSO |
24 | Ciaschi | Chiara | AMMESSO |
25 | Amoruso | Giusy | AMMESSO |
26 | Venditti | Adele | AMMESSO |
27 | Di Mita | Rosa | AMMESSO |
28 | Prati | Cinzia | AMMESSO |
29 | Mandaglio | Paolo | AMMESSO |
30 | Rotundi | Riccardo | AMMESSO |
31 | Brusciotti | Giulio | AMMESSO |
32 | Rufo | Ilaria | AMMESSO |
33 | De Rosa | Emanuela | AMMESSO |
34 | Mezzina | Fiorella | AMMESSO |
35 | Cesari | Laura | AMMESSO |
36 | Mignone | Lorenzo | AMMESSO |
37 | Ambrogi | Mirka | AMMESSO |
38 | D’Auce | Vincenzo | AMMESSO |
39 | Bertozzo | Marcella | AMMESSO |
40 | Pacelli | Alessandra | AMMESSO |
41 | Maggioni | Silvia | AMMESSO |
42 | Mazzeo | Luca | AMMESSO |
43 | Alaimo | Enzo | AMMESSO |
44 | Lucchesi | Elena | AMMESSO |
45 | Rega | Roberto | AMMESSO |
46 | Burani | Camilla | AMMESSO |
47 | Amenta | Ilaria | AMMESSO |
48 | De Biasi | Antonella | AMMESSO |
49 | Maresca | Valerio | AMMESSO |
50 | Frascogna | Christian | AMMESSO |
51 | Longo | Maria | AMMESSO |
52 | Pinto | Luisa | AMMESSO |
53 | Pegoraro | Andrea | AMMESSO |
54 | Di Stefano | Emanuele | AMMESSO |
55 | Vincenti | Marco | AMMESSO |
56 | Zancolo | Laura | AMMESSO |
57 | Curreli | Maria Pamela | AMMESSO |
58 | Caiazza | Alessia | AMMESSO |
59 | Blaso | Ilaria | AMMESSO |
60 | Testa | Valentina | AMMESSO |
61 | Minola | Lucia | AMMESSO |
62 | Piscopo | Rossella | AMMESSO |
63 | Pizzinelli | Viola | AMMESSO |
64 | Pinzariu | Raluca | AMMESSO |
65 | Neri | Laura | AMMESSO |
66 | Marchetti | Matteo | AMMESSO |
67 | Lombardo | Irene | AMMESSO |
68 | Di Marzo | Paolo | AMMESSO |
69 | Pulicani | Raffaella | AMMESSO |
Il Presidente della Commissione
Dott. Francesco Contartese
ELENCO DEI CANDIDATI NON AMMESSI AL CONCORSO | |||
COGNOME | NOME | ESITO | |
1 | Cenci | Giampiero |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
2 | Costantini | Dario |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
3 | Venditti | Maria Rita |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
4 | Castellan | Sabrina |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
5 | Vannutelli | Vanessa |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
6 | Cinelli | Federico |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
7 | Messina | Serena |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
8 | Lupo | Annalisa |
ESCLUSO:
manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando |
Il Presidente della Commissione
Dott. Francesco Contartese
AVVISO IMPORTANTE
AVVISO IMPORTANTE
NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
Si comunica che con decreto n.23_2020 è stato decretato di fissare il nuovo termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale amministrativo di area b, posizione economica b1, ufficio di segreteria profilo professionale “collaboratore amministrativo”, alle ore 00.00 del giorno 4 giugno 2020 .
Avviso nuovo termine presentazione domane
Decreto presidenziale -n_23_2020_ nuovo termine_B1
SOSPENSIONE PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”
SI COMUNICA CHE CON DECRETO N. 08 DEL 19/03/2020 È STATA DECRETATA LA SOSPENSIONE PER 60 GIORNI – A FAR DATA DAL 19.03.2020 – DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”.
La sospensione è stata stabilita in considerazione dell’evolversi della situazione legata al fenomeno COVID-19 ed in attuazione di quanto disposto dall’art. 87 comma 5 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da covid-19” pubblicato nella GU serie generale n.70 del 17-03-2020.
Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina http://trasparenza.conaf.it/amm-trasparente/bandi-di-concorso-2020/
Scadenza 2 aprile 2020
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, ADDETTO UFFICIO DI SEGRETERIA CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI.
Scadenza 28 dicembre 2018
Esito Istruttoria Ammissibilità
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA NOMINA QUALE COMPONENTE MONOCRATICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI
Scadenza 09 DICEMBRE 2018 ORE 00.00
Scadenza il 10 novembre 2016
schema domanda di partecipazione
http://trasparenza.conaf.it/amm-trasparente/bandi-di-concorso-2016
Gazzetta 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 81 del 11-10-2016
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Scaduto il 4 settembre 2014
ESITO BANDO DI CONCORSO – Delibera n. 471 del 14 ottobre 2015
AVVISO – Delibera n. 167 del 1 aprile 2015
DIARIO PROVE –Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario contabile, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.
Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.
Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:
prova scritta: giovedì, 15 gennaio 2015.
ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati
ore 10,00 inizio della prova;
prova pratica: venerdì, 16 gennaio 2015.
ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati
ore 10,00 inizio della prova;
prova orale: giovedì, 22 gennaio 2015.
ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati
ore 10,00 inizio della prova;
I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.
Scaduto il 4 settembre 2014
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
AVVISO DI ANNULLAMENTO: Delibera n. 422 del 3 settembre 2015
Bando Funzionario Amministrativo | |
Fac-simile domanda | |
Elenco Ammessi prova scritta Concorso Funzionario Amministrativo | |
Delbera n.431 del 29 ottobre 2014 | |
Esito prova scritta | |
Esito Seconda Prova Scritta – Pratica | |
Esito valutazione titoli | |
Comunicazione Prova Orale | |
Errata Corrige – esito valutazione titoli | |
Esito Prova Orale | |
Esito Concorso | |
Delibera n. 132 del 12 marzo 2015 |
DIARIO PROVE – Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario amministrativo, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.
Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.
Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:
1ª prova scritta il giorno mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 9:00, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n°6 Roma.
2ª prova pratica il giorno giovedì 19 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.
Prova orale il giorno giovedì 26 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.
I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE DI AREA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PER LA SOSTITUZIONE DELLA DIPENDENTE, ASSENTE PER CONGEDO DI MATERNITÀ E PARENTALE.
Scadenza 24 maggio 2014
Scaduto
ESITO CONCORSO | |
ESITO PROVA ORALE | |
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA SOSTITUZIONE MATERNITA' | |
Allegato A sostituzione maternità | |
AMMISSIONE ED ESCLUSIONE |
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO CONTABILE".
Scadenza 15 maggio 2014
Scaduto
Esito procedura di mobilità | |
Bando Mobilità "Funzionario Contabile".pdf | |
Allegato 1 fac-simile domanda F.C. |
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO".
Scadenza 15 maggio 2014
Scaduto
Esito procedura di mobilità | |
Bando Mobilità "Funzionario Amministrativo".pdf | |
Allegato 1 fac-simile domanda F.A. |
AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (O.I.V.) DEL CONAF. SCADUTO IL 27/04/2014
Bando Oiv | |
Schema domanda.pdf | |
Scheda notizie.pdf |
BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA BIOECONOMIA, DELLE VALUTAZIONI ECONOMICHE E NELLA PIANIFICAZIONE E PROGETTAZIONE RURALE, AMBIENTALE E PAESAGGISTICA”. – Tema 1 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.
esito colloquio tema 1 | |
Bando tema1.pdf | |
Allegato 1 domanda tema 1.pdf | |
BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA GESTIONE AGRO-ZOOTECNICA- FORESTALE ED AMBIENTALE SOSTENIBILE”. – Tema 2 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.