BANDI DI CONCORSO

Pagine

 

ANNO 2022

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA ALL’ENTE PER PROGRESSIONE FRA AREE PER LA COPERTURA N. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO CATEGORIA C1 DA ASSEGNARE ALL’AREA CENTRO STUDI (AREA TECNICA) DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI

Riservato al personale interno dell'Ente – Scadenza ore 12.00 del 10/01/2021

 

LINK: Bandi concorso 2022 – CONAF Amministrazione Trasparente

ANNO 2021

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCA ED INNOVAZIONE DELLA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’EUROPA DELL’AGENDA 2030”

 

Decreto n.19_2021

AVVISO CONVOCAZIONE COLLOQUI

N.B. Si prega di prendere visione delle misure anticovid riportate in calce. 

VALUTAZIONE TITOLI ED AMMISSIONI AL COLLOQUIO

ELENCO AMMESSI E NON

DOWLOAD BANDO

LINK GAZZETTA UFFICIALE

 

MISURE COVID19

Si rammenta che nel rispetto delle misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali e di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, per l’accesso ai colloqui, è richiesto obbligatoriamente, il possesso di uno dei seguenti documenti:

  1. – Green Pass;
  2. – Documento vaccinale anti Covid 19;
  3. – Referto negativo del tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti alla data del 25 agosto 2021.

I succitati documenti dovranno essere custoditi dal proprietario per tutta la durata dei colloqui ed esibiti, a richiesta, al personale preposto al servizio di sorveglianza della struttura e al responsabile della sicurezza per il CONAF individuato nella persona della dott.ssa Alessandra Pacelli (o altra persona al momento a d’uopo individuata).

Inoltre si ricorda che è fatto obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi ed in caso di assembramento; inoltre occorre garantire la massima distanza interpersonale possibile, comunque non inferiore a 1 metro.

Inoltre è fatto divieto accedere ai colloqui ed alla struttura se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a.    Temperatura superiore a 37,5° C e brividi.

b.    Tosse di recente scomparsa.

c.     Difficoltà respiratoria.

d.    Perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’ olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione  del gusto (disgeusia); e mal di gola.

Non presentarsi presso la sede se sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria  dimora/abitazione come domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID -19.

Gli obblighi di cui sopra devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione (in calce) da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 al momento delle procedure di riconoscimento in sede di accoglienza.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, all’interessato verrà inibito l’accesso all’ area dei colloqui.

  Dichiarazione COVID.docx

_______________________________________________________________________________________________________________

ANNO 2020

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE

 

 

Esito prova scritta – 17 maggio 2021

Esito prova pratica – 17 maggio 2021

Esito prova orale – 18 maggio 2021

Valutazione titoli

 

 

AVVISO PROTOCOLLO SICUREZZA

PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME IN PRESENZA  GIA’ FISSATE NEI GIORNI 17 E 18 MAGGIO 2021

AVVISO AI CANDIDATI

ERRATA CORRIGE: al punto 4) dell'avviso la  frase "…un test antigenico rapido molecolare" è da leggersi "….un test antigenico rapido o molecolare".
 
 
QUESITI
  1. Durante la prova teorico-pratica è eventualmente previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale?
    – Non è previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale ad eccezione di quello eventualmente messo a disposizione dalla commissione in sede d'esame.
  2. Chi è chiamato a sostenere la prova orale?
    – Art. 7 – Preselezione e prove d'esame

    …. Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle due
    prove scritte una votazione di almeno 20/30.
    Lo stesso punteggio deve esser conseguito nella prova orale ai fini del suo superamento…. 
____________________________________________________________________________________________

 

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

AVVISO CALENDARIO PROVE D'ESAME

Si comunica che le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:

 17 maggio 2021 ore 11.00 – prova scritta;

– 17 maggio 2021 ore 15.00 – prova teorico-pratica;

– 18 maggio 2021 ore 11.00 – prova orale;

Le prove si svolgeranno presso

Hotel Pineta Palace & Congress Centre

Via San Lino Papa, 35 – 00167 Roma

Roma, 15/04/2021

DOWNLOAD PROVE ESAME

_______________________

QUESITI

  1. Durante la prova teorico-pratica è eventualmente previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale?
    – Non è previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale ad eccezione di quello eventualmente messo a disposizione dalla commissione in sede d'esame.

AVVISO DI SOSPENSIONE

Visto il perdurare dell’emergenza coronavirus le prove fissate per i giorni 8 e 9 aprile 2021 come da seguente calendario:

– 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;

– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;

– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;

sono momentaneamente sospese.

Le date aggiornate verranno comunicate successivamente.

DOWNLOAD AVVISO DI SOSPENSIONE

O

Si comunica che le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:

 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;

– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;

– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;

Il luogo delle prove verrà indicato almeno 10 giorni prima delle date fissate.

La presente comunicazione potrà subire delle modifiche dipendenti da disposizioni normative in materia di emergenza covid-19.

Per qualsiasi informazione e o chiarimento si prega di scrivere a concorsi@conafpec.it 

DOWNLOAD AVVISO PROVE D’ESAME

______________________________________________________________________________

ESITO PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021

Qui di seguito si allega il file con l’esito della prova.

________________________________________

LINK E FILE DI CONFIGURAZIONE PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021

Qui di seguito si allega il file di configurazione da utilizzare per lo svolgimento della prova per il concorso ed il link per partecipare alla riunione su Zoom.

Dovrà connettersi alla conferenza Zoom alle ore 9:30 del 12/03/2021.

Non dovrà assolutamente aprire il file allegato a questa mail prima di ricevere indicazioni da parte della Commissione. Qualora il file venisse aperto, il computer verrà immediatamente bloccato da una password.

Qualora dovesse avere dubbi, incontrare difficoltà o avesse semplicemente bisogno di alcuni chiarimenti, potrà scrivere a: alesconcorsi@gmail.com e saremo a sua disposizione.

Link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/89389124295?pwd=eVptaGZLYmJKNStxTDhyM1doSysrdz09

 

Si comunica che le prove si terranno regolarmente venerdì prossimo

12 marzo 2021 alle ore 10.00 – TURNO UNICO

Nel caso in cui il nostro sito istituzionale non fosse raggiungibile, le comunicazioni verranno inviate, comunque, tramite e-mail PEC.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento chiamare il numero di cellulare 
366 664 8586 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure scrivere a concorsi@conafpec.it

 

ULTERIORI INFORMAZIONI PROVA PRESELETTIVA

 

AVVISO PROVA PRESELETTIVA

 

 

______________________________________________________________________________

Bando tempo indeterminato_B1amm

MODELLO A in word

 

MODELLO A in pdf

 

AVVISO SOSPENSIONE CONCORSO:

Si comunica che ai sensi dell’art.1 comma 9) lettera Z) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021, le procedure di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B, sono sospese sino alla data del 15 febbraio 2021.

Sussistendo ancora le ragioni che hanno dato luogo alla sospensioene delle procedure concorsuali, si comunica che le procedure di selezioni sono sospese sino al 31 gennaio 2021. 

Si comunica che ai sensi dell'art.1 comma 9) lettera Z)  del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, le procedure di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B sono sospese sino alla data del 3 dicembre 2020.

COMMISSIONE: Delibera n. 260 del 24/06/2020 – Nomina commissione 

Presidente – Dott. Francesco Contartese – Curriculum

Membro – Dott. Edoardo Corbucci – Curriculum

Membro – Dott.ssa Vittoria Alborino – Curriculum

Segretario verbalizzante – Dott.ssa Sara Sacerdote – Curriculum

 

FAQ:

  1. Quesito:in merito alle materie oggetto del “Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo categoria B posizione economica B1”,viene indicata tra le altre, la normativa riguardante le pubbliche amministrazioni. Trattandosi di una normativa molto vasta chiedo cortesemente se è possibile una specificazione degli aspetti della pubblica amministrazione ai quali il bando vuole riferirsi.

    Relativamente al  quesito posto si rimanda a quanto indicato nell’art.7 del bando. 

 

Verbale Ufficio di Presidenza del 30/07/2020 _ Preselezione

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONCORSO

Elenco_ammessi_non_ammessi

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO
  COGNOME NOME ESITO
1 Persampieri Piero AMMESSO
2 Delicati Alessia AMMESSO
3 Gambino Arianna AMMESSO
4 Rubbicontri Laura AMMESSO
5 Nicastro Roberto AMMESSO
6 Cesare Daniela AMMESSO
7 Moroni Rossella AMMESSO
8 Pace Daniele AMMESSO
9 Amorosi Sonia AMMESSO
10 De Santis Riccardo AMMESSO
11 Garofalo Giovanni AMMESSO
12 Valenza Brigitte AMMESSO
13 Tangredi Emilia AMMESSO
14 Marchi Flaminia AMMESSO
15 Palazzo Andrea AMMESSO
16 Faranda Salvatore Giuseppe AMMESSO
17 Giaimis Giulia AMMESSO
18 Francalancia Fiorella AMMESSO
19 Merenda Alessandra AMMESSO
20 Pezzella Pasquale AMMESSO
21 Leoni Daniela AMMESSO
22 Imparato Carlo AMMESSO
23 Grossi Alessandra AMMESSO
24 Ciaschi Chiara AMMESSO
25 Amoruso Giusy AMMESSO
26 Venditti Adele AMMESSO
27 Di Mita Rosa AMMESSO
28 Prati Cinzia AMMESSO
29 Mandaglio Paolo AMMESSO
30 Rotundi Riccardo AMMESSO
31 Brusciotti Giulio AMMESSO
32 Rufo Ilaria AMMESSO
33 De Rosa Emanuela AMMESSO
34 Mezzina Fiorella AMMESSO
35 Cesari Laura AMMESSO
36 Mignone Lorenzo AMMESSO
37 Ambrogi Mirka AMMESSO
38 D’Auce Vincenzo AMMESSO
39 Bertozzo Marcella AMMESSO
40 Pacelli Alessandra AMMESSO
41 Maggioni Silvia AMMESSO
42 Mazzeo Luca AMMESSO
43 Alaimo Enzo AMMESSO
44 Lucchesi Elena AMMESSO
45 Rega Roberto AMMESSO
46 Burani Camilla AMMESSO
47 Amenta Ilaria AMMESSO
48 De Biasi Antonella AMMESSO
49 Maresca Valerio AMMESSO
50 Frascogna Christian AMMESSO
51 Longo Maria AMMESSO
52 Pinto Luisa AMMESSO
53 Pegoraro Andrea AMMESSO
54 Di Stefano Emanuele AMMESSO
55 Vincenti Marco AMMESSO
56 Zancolo Laura AMMESSO
57 Curreli Maria Pamela AMMESSO
58 Caiazza Alessia AMMESSO
59 Blaso Ilaria AMMESSO
60 Testa Valentina AMMESSO
61 Minola Lucia AMMESSO
62 Piscopo Rossella AMMESSO
63 Pizzinelli Viola AMMESSO
64 Pinzariu Raluca AMMESSO
65 Neri Laura AMMESSO
66 Marchetti Matteo AMMESSO
67 Lombardo Irene AMMESSO
68 Di Marzo Paolo AMMESSO
69 Pulicani Raffaella AMMESSO

Il Presidente della Commissione

Dott. Francesco Contartese

ELENCO DEI CANDIDATI NON AMMESSI AL CONCORSO
  COGNOME NOME ESITO
1 Cenci Giampiero ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

2 Costantini Dario ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

3 Venditti Maria Rita ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

4 Castellan Sabrina ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

5 Vannutelli Vanessa ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

6 Cinelli Federico ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

7 Messina Serena ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

8 Lupo Annalisa ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

Il Presidente della Commissione

Dott. Francesco Contartese

 

 

AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE

NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

Si comunica che con decreto n.23_2020 è stato decretato di fissare il nuovo termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale amministrativo di area b, posizione economica b1, ufficio di segreteria profilo professionale “collaboratore amministrativo”, alle ore 00.00 del giorno 4 giugno 2020 .

Avviso nuovo termine presentazione domane

Decreto presidenziale -n_23_2020_ nuovo termine_B1

 

SOSPENSIONE PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

SI COMUNICA CHE CON DECRETO N. 08 DEL 19/03/2020 È STATA DECRETATA LA SOSPENSIONE PER 60 GIORNI – A FAR DATA DAL 19.03.2020 – DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”.

La sospensione è stata stabilita in considerazione dell’evolversi della situazione legata al fenomeno COVID-19 ed in attuazione di quanto disposto dall’art. 87 comma 5 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da covid-19” pubblicato nella GU serie generale n.70 del 17-03-2020.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina http://trasparenza.conaf.it/amm-trasparente/bandi-di-concorso-2020/

Scadenza 2 aprile 2020

Avviso Pubblico

Modello di domanda

Modello di domanda in word

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, ADDETTO UFFICIO DI SEGRETERIA CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI.

Scadenza 28 dicembre 2018

Avviso Pubblico

Modello di domanda

Modello di domanda in word

Esito Istruttoria Ammissibilità

Calendario Prove

Nomina commissione

Esito prova pratica

Esito colloquio 

Delibera n.94 del 13/03/2019

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA NOMINA QUALE COMPONENTE MONOCRATICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI

Scadenza 09 DICEMBRE 2018 ORE 00.00

 
 
Avviso manifestazione d’interesse per la nomina di esperti nell’ambito dei gruppi di lavoro del settore luppolo presso il Ministero delle Politiche Agricole Forestali e Ambientali
Scadenza il 23 OTTOBRE  2018
 
 
 
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI CATEGORIA “B” POSIZIONE
ECONOMICA “B1”UFFICIO DI SEGRETERIA
Scadenza il 29 LUGLIO 2018
 
 
 
 
 
 
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI CATEGORIA “C” POSIZIONE
ECONOMICA “C1”UFFICIO CENTRO STUDI.
 
Scadenza il 13 novembre 2017
 
 
 
 
BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: 
“RICERCA SULL’ INNOVAZIONE DELLA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE”.
 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

Scaduto il 4 settembre 2014

ESITO BANDO DI CONCORSO – Delibera n. 471 del 14 ottobre 2015

AVVISO – Delibera n. 167 del 1 aprile 2015 

  Bando Funzionario Contabile
  Fac-simile domanda
  Elenco Ammessi prova scritta Concorso Funzionario Contabile
  Esito Seconda Prova Scritta – Pratica
  Decreto Presidenziale 2/2015
  Delibera n.432 del 29 ottobre 2014
  Esito Prima Prova Scritta
  Esito Prova Orale
  Esito Concorso
  Avviso Rinvio
  Delibera n.58 del 3 febbraio 2015
  Esito Valutazione Titoli
  Comunicazione Prova Orale 

 

DIARIO PROVE –Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario contabile, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.

 

Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.

 

Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:

prova scritta: giovedì, 15 gennaio 2015.

 

ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati

 

ore 10,00 inizio della prova;

 

 

 

prova pratica: venerdì, 16 gennaio 2015.

 

ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati

 

ore 10,00 inizio della prova;

 

 

 

prova orale: giovedì, 22 gennaio 2015.

 

ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati

 

ore 10,00 inizio della prova;

 

I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.

 

 

 

Scaduto il 4 settembre 2014
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

AVVISO DI ANNULLAMENTO:  Delibera n. 422 del 3 settembre 2015

  Bando Funzionario Amministrativo
  Fac-simile domanda
  Elenco Ammessi prova scritta Concorso Funzionario Amministrativo
  Delbera n.431 del 29 ottobre 2014
  Esito prova scritta
  Esito Seconda Prova Scritta – Pratica
  Esito valutazione titoli
  Comunicazione Prova Orale
  Errata Corrige – esito valutazione titoli
  Esito Prova Orale
  Esito Concorso
  Delibera n. 132 del 12 marzo 2015

 

DIARIO PROVE – Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario amministrativo, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.

Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.

Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:

1ª prova scritta il giorno mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 9:00, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n°6 Roma.

2ª prova pratica il giorno giovedì 19 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.

Prova orale il giorno giovedì 26 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.

I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.

 

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE DI AREA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PER LA SOSTITUZIONE DELLA DIPENDENTE, ASSENTE PER CONGEDO DI MATERNITÀ E PARENTALE.

Scadenza 24 maggio 2014

Scaduto

 

 

  ESITO CONCORSO
  ESITO PROVA ORALE
  BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA SOSTITUZIONE MATERNITA'
  Allegato A sostituzione maternità
  AMMISSIONE ED ESCLUSIONE

 

 

 

BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO CONTABILE".

Scadenza 15 maggio 2014

Scaduto

 

  Esito procedura di mobilità
  Bando Mobilità "Funzionario Contabile".pdf
  Allegato 1 fac-simile domanda F.C.

 

 

BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO". 

Scadenza 15 maggio 2014

Scaduto

 

  Esito procedura di mobilità
  Bando Mobilità "Funzionario Amministrativo".pdf
  Allegato 1 fac-simile domanda F.A.

 

AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (O.I.V.) DEL CONAF. SCADUTO IL  27/04/2014

 

  Bando Oiv 
  Schema domanda.pdf
  Scheda notizie.pdf

 

 

BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA BIOECONOMIA, DELLE VALUTAZIONI ECONOMICHE E NELLA PIANIFICAZIONE E PROGETTAZIONE RURALE, AMBIENTALE E PAESAGGISTICA”.   – Tema 1 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.

 

  esito colloquio tema 1
  Bando tema1.pdf
  Allegato 1 domanda tema 1.pdf
 

Elenco candidati ammessi al colloquio_borsa_nell’ambito della bioeconomia, delle valutazioni economiche e nella pianificazione e progettazione rurale, ambientale e paesaggistica.pdf

 

Esito – Delibera n. 295 del 23-24 luglio 2014

BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA GESTIONE AGRO-ZOOTECNICA- FORESTALE ED AMBIENTALE SOSTENIBILE”.  – Tema 2 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.

 

  esito colloquio tema 2
  Bando tema2.pdf
  Allegato 1 domanda tema 2.pdf
  Elenco candidati ammessi al colloquio_gestione agro-zootecnica-forestale ed ambiente sostenibile -20062014075031.pdf
  Delibera n. 437 esito bando di concorso

 

 

ANNO 2022

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA ALL’ENTE PER PROGRESSIONE FRA AREE PER LA COPERTURA N. 1 UNITA’ DI PERSONALE NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO CATEGORIA C1 DA ASSEGNARE ALL’AREA CENTRO STUDI (AREA TECNICA) DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI

Riservato al personale interno dell'Ente – Scadenza ore 12.00 del 10/01/2021

 

LINK: Bandi concorso 2022 – CONAF Amministrazione Trasparente

ANNO 2021

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCA ED INNOVAZIONE DELLA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’EUROPA DELL’AGENDA 2030”

 

Decreto n.19_2021

AVVISO CONVOCAZIONE COLLOQUI

N.B. Si prega di prendere visione delle misure anticovid riportate in calce. 

VALUTAZIONE TITOLI ED AMMISSIONI AL COLLOQUIO

ELENCO AMMESSI E NON

DOWLOAD BANDO

LINK GAZZETTA UFFICIALE

 

MISURE COVID19

Si rammenta che nel rispetto delle misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali e di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, per l’accesso ai colloqui, è richiesto obbligatoriamente, il possesso di uno dei seguenti documenti:

  1. – Green Pass;
  2. – Documento vaccinale anti Covid 19;
  3. – Referto negativo del tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti alla data del 25 agosto 2021.

I succitati documenti dovranno essere custoditi dal proprietario per tutta la durata dei colloqui ed esibiti, a richiesta, al personale preposto al servizio di sorveglianza della struttura e al responsabile della sicurezza per il CONAF individuato nella persona della dott.ssa Alessandra Pacelli (o altra persona al momento a d’uopo individuata).

Inoltre si ricorda che è fatto obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi ed in caso di assembramento; inoltre occorre garantire la massima distanza interpersonale possibile, comunque non inferiore a 1 metro.

Inoltre è fatto divieto accedere ai colloqui ed alla struttura se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a.    Temperatura superiore a 37,5° C e brividi.

b.    Tosse di recente scomparsa.

c.     Difficoltà respiratoria.

d.    Perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’ olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione  del gusto (disgeusia); e mal di gola.

Non presentarsi presso la sede se sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria  dimora/abitazione come domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID -19.

Gli obblighi di cui sopra devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione (in calce) da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 al momento delle procedure di riconoscimento in sede di accoglienza.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, all’interessato verrà inibito l’accesso all’ area dei colloqui.

  Dichiarazione COVID.docx

_______________________________________________________________________________________________________________

ANNO 2020

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE

 

 

Esito prova scritta – 17 maggio 2021

Esito prova pratica – 17 maggio 2021

Esito prova orale – 18 maggio 2021

Valutazione titoli

 

 

AVVISO PROTOCOLLO SICUREZZA

PROTOCOLLO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME IN PRESENZA  GIA’ FISSATE NEI GIORNI 17 E 18 MAGGIO 2021

AVVISO AI CANDIDATI

ERRATA CORRIGE: al punto 4) dell'avviso la  frase "…un test antigenico rapido molecolare" è da leggersi "….un test antigenico rapido o molecolare".
 
 
QUESITI
  1. Durante la prova teorico-pratica è eventualmente previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale?
    – Non è previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale ad eccezione di quello eventualmente messo a disposizione dalla commissione in sede d'esame.
  2. Chi è chiamato a sostenere la prova orale?
    – Art. 7 – Preselezione e prove d'esame

    …. Saranno ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano riportato in ciascuna delle due
    prove scritte una votazione di almeno 20/30.
    Lo stesso punteggio deve esser conseguito nella prova orale ai fini del suo superamento…. 
____________________________________________________________________________________________

 

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

AVVISO CALENDARIO PROVE D'ESAME

Si comunica che le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:

 17 maggio 2021 ore 11.00 – prova scritta;

– 17 maggio 2021 ore 15.00 – prova teorico-pratica;

– 18 maggio 2021 ore 11.00 – prova orale;

Le prove si svolgeranno presso

Hotel Pineta Palace & Congress Centre

Via San Lino Papa, 35 – 00167 Roma

Roma, 15/04/2021

DOWNLOAD PROVE ESAME

_______________________

QUESITI

  1. Durante la prova teorico-pratica è eventualmente previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale?
    – Non è previsto l'utilizzo di dizionari o altro materiale ad eccezione di quello eventualmente messo a disposizione dalla commissione in sede d'esame.

AVVISO DI SOSPENSIONE

Visto il perdurare dell’emergenza coronavirus le prove fissate per i giorni 8 e 9 aprile 2021 come da seguente calendario:

– 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;

– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;

– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;

sono momentaneamente sospese.

Le date aggiornate verranno comunicate successivamente.

DOWNLOAD AVVISO DI SOSPENSIONE

O

Si comunica che le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario:

 8 aprile 2021 ore 11.00 – prova scritta;

– 8 aprile 2021 ore 15.30 – prova teorico-pratica;

– 9 aprile 2021 ore 10.00 – prova orale;

Il luogo delle prove verrà indicato almeno 10 giorni prima delle date fissate.

La presente comunicazione potrà subire delle modifiche dipendenti da disposizioni normative in materia di emergenza covid-19.

Per qualsiasi informazione e o chiarimento si prega di scrivere a concorsi@conafpec.it 

DOWNLOAD AVVISO PROVE D’ESAME

______________________________________________________________________________

ESITO PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021

Qui di seguito si allega il file con l’esito della prova.

________________________________________

LINK E FILE DI CONFIGURAZIONE PROVA PRESELETTIVA 12/03/2021

Qui di seguito si allega il file di configurazione da utilizzare per lo svolgimento della prova per il concorso ed il link per partecipare alla riunione su Zoom.

Dovrà connettersi alla conferenza Zoom alle ore 9:30 del 12/03/2021.

Non dovrà assolutamente aprire il file allegato a questa mail prima di ricevere indicazioni da parte della Commissione. Qualora il file venisse aperto, il computer verrà immediatamente bloccato da una password.

Qualora dovesse avere dubbi, incontrare difficoltà o avesse semplicemente bisogno di alcuni chiarimenti, potrà scrivere a: alesconcorsi@gmail.com e saremo a sua disposizione.

Link Zoom: https://us02web.zoom.us/j/89389124295?pwd=eVptaGZLYmJKNStxTDhyM1doSysrdz09

 

Si comunica che le prove si terranno regolarmente venerdì prossimo

12 marzo 2021 alle ore 10.00 – TURNO UNICO

Nel caso in cui il nostro sito istituzionale non fosse raggiungibile, le comunicazioni verranno inviate, comunque, tramite e-mail PEC.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento chiamare il numero di cellulare 
366 664 8586 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure scrivere a concorsi@conafpec.it

 

ULTERIORI INFORMAZIONI PROVA PRESELETTIVA

 

AVVISO PROVA PRESELETTIVA

 

 

______________________________________________________________________________

Bando tempo indeterminato_B1amm

MODELLO A in word

 

MODELLO A in pdf

 

AVVISO SOSPENSIONE CONCORSO:

Si comunica che ai sensi dell’art.1 comma 9) lettera Z) del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021, le procedure di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B, sono sospese sino alla data del 15 febbraio 2021.

Sussistendo ancora le ragioni che hanno dato luogo alla sospensioene delle procedure concorsuali, si comunica che le procedure di selezioni sono sospese sino al 31 gennaio 2021. 

Si comunica che ai sensi dell'art.1 comma 9) lettera Z)  del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, le procedure di selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 unità di personale amministrativo di area B sono sospese sino alla data del 3 dicembre 2020.

COMMISSIONE: Delibera n. 260 del 24/06/2020 – Nomina commissione 

Presidente – Dott. Francesco Contartese – Curriculum

Membro – Dott. Edoardo Corbucci – Curriculum

Membro – Dott.ssa Vittoria Alborino – Curriculum

Segretario verbalizzante – Dott.ssa Sara Sacerdote – Curriculum

 

FAQ:

  1. Quesito:in merito alle materie oggetto del “Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n 1 posto a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo categoria B posizione economica B1”,viene indicata tra le altre, la normativa riguardante le pubbliche amministrazioni. Trattandosi di una normativa molto vasta chiedo cortesemente se è possibile una specificazione degli aspetti della pubblica amministrazione ai quali il bando vuole riferirsi.

    Relativamente al  quesito posto si rimanda a quanto indicato nell’art.7 del bando. 

 

Verbale Ufficio di Presidenza del 30/07/2020 _ Preselezione

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI AL CONCORSO

Elenco_ammessi_non_ammessi

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO
  COGNOME NOME ESITO
1 Persampieri Piero AMMESSO
2 Delicati Alessia AMMESSO
3 Gambino Arianna AMMESSO
4 Rubbicontri Laura AMMESSO
5 Nicastro Roberto AMMESSO
6 Cesare Daniela AMMESSO
7 Moroni Rossella AMMESSO
8 Pace Daniele AMMESSO
9 Amorosi Sonia AMMESSO
10 De Santis Riccardo AMMESSO
11 Garofalo Giovanni AMMESSO
12 Valenza Brigitte AMMESSO
13 Tangredi Emilia AMMESSO
14 Marchi Flaminia AMMESSO
15 Palazzo Andrea AMMESSO
16 Faranda Salvatore Giuseppe AMMESSO
17 Giaimis Giulia AMMESSO
18 Francalancia Fiorella AMMESSO
19 Merenda Alessandra AMMESSO
20 Pezzella Pasquale AMMESSO
21 Leoni Daniela AMMESSO
22 Imparato Carlo AMMESSO
23 Grossi Alessandra AMMESSO
24 Ciaschi Chiara AMMESSO
25 Amoruso Giusy AMMESSO
26 Venditti Adele AMMESSO
27 Di Mita Rosa AMMESSO
28 Prati Cinzia AMMESSO
29 Mandaglio Paolo AMMESSO
30 Rotundi Riccardo AMMESSO
31 Brusciotti Giulio AMMESSO
32 Rufo Ilaria AMMESSO
33 De Rosa Emanuela AMMESSO
34 Mezzina Fiorella AMMESSO
35 Cesari Laura AMMESSO
36 Mignone Lorenzo AMMESSO
37 Ambrogi Mirka AMMESSO
38 D’Auce Vincenzo AMMESSO
39 Bertozzo Marcella AMMESSO
40 Pacelli Alessandra AMMESSO
41 Maggioni Silvia AMMESSO
42 Mazzeo Luca AMMESSO
43 Alaimo Enzo AMMESSO
44 Lucchesi Elena AMMESSO
45 Rega Roberto AMMESSO
46 Burani Camilla AMMESSO
47 Amenta Ilaria AMMESSO
48 De Biasi Antonella AMMESSO
49 Maresca Valerio AMMESSO
50 Frascogna Christian AMMESSO
51 Longo Maria AMMESSO
52 Pinto Luisa AMMESSO
53 Pegoraro Andrea AMMESSO
54 Di Stefano Emanuele AMMESSO
55 Vincenti Marco AMMESSO
56 Zancolo Laura AMMESSO
57 Curreli Maria Pamela AMMESSO
58 Caiazza Alessia AMMESSO
59 Blaso Ilaria AMMESSO
60 Testa Valentina AMMESSO
61 Minola Lucia AMMESSO
62 Piscopo Rossella AMMESSO
63 Pizzinelli Viola AMMESSO
64 Pinzariu Raluca AMMESSO
65 Neri Laura AMMESSO
66 Marchetti Matteo AMMESSO
67 Lombardo Irene AMMESSO
68 Di Marzo Paolo AMMESSO
69 Pulicani Raffaella AMMESSO

Il Presidente della Commissione

Dott. Francesco Contartese

ELENCO DEI CANDIDATI NON AMMESSI AL CONCORSO
  COGNOME NOME ESITO
1 Cenci Giampiero ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

2 Costantini Dario ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

3 Venditti Maria Rita ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

4 Castellan Sabrina ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

5 Vannutelli Vanessa ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

6 Cinelli Federico ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

7 Messina Serena ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

8 Lupo Annalisa ESCLUSO:

 

manca il Curriculum previsto a pena di esclusione dall’art. 5 del bando

Il Presidente della Commissione

Dott. Francesco Contartese

 

 

AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE

NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PER LA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

Si comunica che con decreto n.23_2020 è stato decretato di fissare il nuovo termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale amministrativo di area b, posizione economica b1, ufficio di segreteria profilo professionale “collaboratore amministrativo”, alle ore 00.00 del giorno 4 giugno 2020 .

Avviso nuovo termine presentazione domane

Decreto presidenziale -n_23_2020_ nuovo termine_B1

 

SOSPENSIONE PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B. POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO SEGRETERI PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”

SI COMUNICA CHE CON DECRETO N. 08 DEL 19/03/2020 È STATA DECRETATA LA SOSPENSIONE PER 60 GIORNI – A FAR DATA DAL 19.03.2020 – DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, UFFICIO DI SEGRETERIA PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO”.

La sospensione è stata stabilita in considerazione dell’evolversi della situazione legata al fenomeno COVID-19 ed in attuazione di quanto disposto dall’art. 87 comma 5 del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da covid-19” pubblicato nella GU serie generale n.70 del 17-03-2020.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina http://trasparenza.conaf.it/amm-trasparente/bandi-di-concorso-2020/

Scadenza 2 aprile 2020

Avviso Pubblico

Modello di domanda

Modello di domanda in word

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE AMMINISTRATIVO DI AREA B, POSIZIONE ECONOMICA B1, ADDETTO UFFICIO DI SEGRETERIA CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI.

Scadenza 28 dicembre 2018

Avviso Pubblico

Modello di domanda

Modello di domanda in word

Esito Istruttoria Ammissibilità

Calendario Prove

Nomina commissione

Esito prova pratica

Esito colloquio 

Delibera n.94 del 13/03/2019

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA NOMINA QUALE COMPONENTE MONOCRATICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE NAZIONALE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI

Scadenza 09 DICEMBRE 2018 ORE 00.00

 
 
Avviso manifestazione d’interesse per la nomina di esperti nell’ambito dei gruppi di lavoro del settore luppolo presso il Ministero delle Politiche Agricole Forestali e Ambientali
Scadenza il 23 OTTOBRE  2018
 
 
 
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI CATEGORIA “B” POSIZIONE
ECONOMICA “B1”UFFICIO DI SEGRETERIA
Scadenza il 29 LUGLIO 2018
 
 
 
 
 
 
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI CATEGORIA “C” POSIZIONE
ECONOMICA “C1”UFFICIO CENTRO STUDI.
 
Scadenza il 13 novembre 2017
 
 
 
 
BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: 
“RICERCA SULL’ INNOVAZIONE DELLA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE”.
 

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

Scaduto il 4 settembre 2014

ESITO BANDO DI CONCORSO – Delibera n. 471 del 14 ottobre 2015

AVVISO – Delibera n. 167 del 1 aprile 2015 

  Bando Funzionario Contabile
  Fac-simile domanda
  Elenco Ammessi prova scritta Concorso Funzionario Contabile
  Esito Seconda Prova Scritta – Pratica
  Decreto Presidenziale 2/2015
  Delibera n.432 del 29 ottobre 2014
  Esito Prima Prova Scritta
  Esito Prova Orale
  Esito Concorso
  Avviso Rinvio
  Delibera n.58 del 3 febbraio 2015
  Esito Valutazione Titoli
  Comunicazione Prova Orale 

 

DIARIO PROVE –Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario contabile, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.

 

Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.

 

Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:

prova scritta: giovedì, 15 gennaio 2015.

 

ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati

 

ore 10,00 inizio della prova;

 

 

 

prova pratica: venerdì, 16 gennaio 2015.

 

ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati

 

ore 10,00 inizio della prova;

 

 

 

prova orale: giovedì, 22 gennaio 2015.

 

ore 9,00 convocazione per identificazione dei candidati

 

ore 10,00 inizio della prova;

 

I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.

 

 

 

Scaduto il 4 settembre 2014
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, NELL’AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

AVVISO DI ANNULLAMENTO:  Delibera n. 422 del 3 settembre 2015

  Bando Funzionario Amministrativo
  Fac-simile domanda
  Elenco Ammessi prova scritta Concorso Funzionario Amministrativo
  Delbera n.431 del 29 ottobre 2014
  Esito prova scritta
  Esito Seconda Prova Scritta – Pratica
  Esito valutazione titoli
  Comunicazione Prova Orale
  Errata Corrige – esito valutazione titoli
  Esito Prova Orale
  Esito Concorso
  Delibera n. 132 del 12 marzo 2015

 

DIARIO PROVE – Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di funzionario amministrativo, nell'area funzionale C, posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato.

Secondo quanto previsto dagli artt. 8, 9 e 10 del bando, le prove d'esame consistono in due prove scritte e una orale.

Le date di svolgimento seguiranno il seguente calendario:

1ª prova scritta il giorno mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 9:00, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n°6 Roma.

2ª prova pratica il giorno giovedì 19 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.

Prova orale il giorno giovedì 26 febbraio 2015, inizio ore 9:00, stesso luogo.

I candidati dovranno presentarsi, per la loro identificazione ed il successivo svolgimento delle prove, nell’orario indicato, muniti del documento di riconoscimento in corso di validità, presso l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali di Roma in Via Livenza n° 6 – Roma.

 

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 1 UNITÀ DI PERSONALE DI AREA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, PER LA SOSTITUZIONE DELLA DIPENDENTE, ASSENTE PER CONGEDO DI MATERNITÀ E PARENTALE.

Scadenza 24 maggio 2014

Scaduto

 

 

  ESITO CONCORSO
  ESITO PROVA ORALE
  BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA SOSTITUZIONE MATERNITA'
  Allegato A sostituzione maternità
  AMMISSIONE ED ESCLUSIONE

 

 

 

BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO CONTABILE".

Scadenza 15 maggio 2014

Scaduto

 

  Esito procedura di mobilità
  Bando Mobilità "Funzionario Contabile".pdf
  Allegato 1 fac-simile domanda F.C.

 

 

BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AREA “C” POSIZIONE ECONOMICA “C1” DEL C.C.N.L. COMPARTO ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI – PROFILO "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO". 

Scadenza 15 maggio 2014

Scaduto

 

  Esito procedura di mobilità
  Bando Mobilità "Funzionario Amministrativo".pdf
  Allegato 1 fac-simile domanda F.A.

 

AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE UNICO DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (O.I.V.) DEL CONAF. SCADUTO IL  27/04/2014

 

  Bando Oiv 
  Schema domanda.pdf
  Scheda notizie.pdf

 

 

BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA BIOECONOMIA, DELLE VALUTAZIONI ECONOMICHE E NELLA PIANIFICAZIONE E PROGETTAZIONE RURALE, AMBIENTALE E PAESAGGISTICA”.   – Tema 1 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.

 

  esito colloquio tema 1
  Bando tema1.pdf
  Allegato 1 domanda tema 1.pdf
 

Elenco candidati ammessi al colloquio_borsa_nell’ambito della bioeconomia, delle valutazioni economiche e nella pianificazione e progettazione rurale, ambientale e paesaggistica.pdf

 

Esito – Delibera n. 295 del 23-24 luglio 2014

BANDO DI CONCORSO PER L'ATTRIBUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA: “RICERCHE ED INNOVAZIONI PER LA PROFESSIONE DEL DOTTORE AGRONOMO E DOTTORE FORESTALE NELL’AMBITO DELLA GESTIONE AGRO-ZOOTECNICA- FORESTALE ED AMBIENTALE SOSTENIBILE”.  – Tema 2 SCADUTO IL 25/04/2014
Le domande di partecipazione alla selezione, in carta semplice, dovranno essere presentate o fatte pervenire tramite corriere/servizio postale entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale 4 ª Serie Speciale – Concorsi ed esami, alla sede del Conaf in Via Po 22 – 00198 Roma.

 

  esito colloquio tema 2
  Bando tema2.pdf
  Allegato 1 domanda tema 2.pdf
  Elenco candidati ammessi al colloquio_gestione agro-zootecnica-forestale ed ambiente sostenibile -20062014075031.pdf
  Delibera n. 437 esito bando di concorso

 

Allegati