CONAF - Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali
  • CONAF - Consiglio Nazionale
  • Organi Consultivi CONAF
  • Professione
  • Segreteria CONAF
  • Servizi agli Iscritti
  • Centro studi
  • Alta formazione
  • Comunicazione CONAF
  • Area Internazionale

PROCEDURA AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONSULENZA LEGALE DEL CONAF.

PROCEDURA AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA IN MATERIA DI CONSULENZA LEGALE DEL CONAF.

 

CIG Z86305513A

AVVISO APERTURA OFFERTA TECNICA_ SEDUTA PUBBLICA  N.B. Si prega di prendere visione delle misure anticovid riportate in calce. 

 

Link: http://trasparenza.conaf.it/amm-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/

 

MISURE COVID19

Si rammenta che nel rispetto delle misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali e di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19, per l'accesso alla seduta, è richiesto obbligatoriamente, il possesso di uno dei seguenti documenti:

  1. - Green Pass;
  2. - Documento vaccinale anti Covid 19;
  3. - Referto negativo del tampone rapido effettuato nelle 24 ore precedenti alla data del 25 agosto 2021.

I succitati documenti dovranno essere custoditi dal proprietario per tutta la durata della seduta ed esibiti, a richiesta, al personale preposto al servizio di sorveglianza della struttura e al responsabile della sicurezza per il CONAF individuato nella persona della dott.ssa Alessandra Pacelli (o altra persona al momento a d'uopo individuata).

Inoltre si ricorda che è fatto obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi ed in caso di assembramento; inoltre occorre garantire la massima distanza interpersonale possibile, comunque non inferiore a 1 metro.

Inoltre è fatto divieto accedere alla seduta ed alla struttura se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a.    Temperatura superiore a 37,5° C e brividi.

b.    Tosse di recente scomparsa.

c.     Difficoltà respiratoria.

d.    Perdita improvvisa dell'olfatto (anosmia) o diminuzione dell' olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione  del gusto (disgeusia); e mal di gola.

Non presentarsi presso la sede se sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria  dimora/abitazione come domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID -19.

Gli obblighi di cui sopra devono essere oggetto di un'apposita autodichiarazione (in calce) da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 al momento delle procedure di riconoscimento in sede di accoglienza.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l'autodichiarazione, all'interessato verrà inibito l'accesso all' area della seduta.

AnteprimaAllegatoDimensione
Dichiarazione COVID.docx146.31 KB