Servizio SISTER

News

Si comunica che tutti gli Utenti abilitati al servizio SISTER  nell’anno 2011, e che hanno fatto richiesta di rinnovo per l’anno 2012, possono continuare ad utilizzare la password in loro possesso, senza bisogno di riceverne una nuova dal gestore delle utenze. Qualora il sistema non riconoscesse più la password si può utilizzare la funzione Ripristina password collegandosi al sito  http://sister2.agenziaterritorio.it/Main/index.jsp e richiedendone automaticamente una nuova; se l’Utente avesse problemi con il Ripristino password, può inviare una e-mail al Gestore delle Utenze, dott.ssa Daniela Catania, all’indirizzo serviziocomunicazione@conaf.itserviziocomunicazione@conafpec.it

Si comunica che tutti gli Utenti abilitati al servizio SISTER  nell’anno 2011, e che hanno fatto richiesta di rinnovo per l’anno 2012, possono continuare ad utilizzare la password in loro possesso, senza bisogno di riceverne una nuova dal gestore delle utenze. Qualora il sistema non riconoscesse più la password si può utilizzare la funzione Ripristina password collegandosi al sito  http://sister2.agenziaterritorio.it/Main/index.jsp e richiedendone automaticamente una nuova; se l’Utente avesse problemi con il Ripristino password, può inviare una e-mail al Gestore delle Utenze, dott.ssa Daniela Catania, all’indirizzo serviziocomunicazione@conaf.itserviziocomunicazione@conafpec.it