Assegnato al CONAF il posto di segretario-tesoriere in RPT

News
Tag:

Al termine della seduta di ieri, l’assemblea della Rete delle Professioni Tecniche ha eletto il nuovo Segretario-Tesoriere: Sabrina Diamanti, delegata per il CONAF dal Presidente Mauro Uniformi, coprirà la carica per i prossimi tre anni.

Ringraziamo i Presidenti degli Ordini e Collegi aderenti alla Rete e il coordinatore RPT, per la fiducia concessa al CONAF e ringraziamo la Presidente Orlandi per l’egregio lavoro svolto fino a oggi. Siamo certi che l’esperienza di Sabrina Diamanti, già presidente CONAF, sia la figura ideale per offrire supporto al coordinatore Armando Zambrano. Per la seconda volta dalla fondazione di RPT, quest’Ordine ricopre la carica di segretario-tesoriere, a conferma dell’impegno che l’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali ha sempre rivolto al rafforzamento della Rete delle professioni tecniche.”

Mauro Uniformi, presidente CONAF

Le funzioni
Come si legge nello statuto, il Segretario-Tesoriere svolge la funzione di verbalizzazione delle adunanze dell’Assemblea e ne sottoscrive i verbali insieme al Coordinatore, cura la tenuta dei libri verbali delle Assemblee, nonché il libro degli Associati.
Inoltre, i compiti da assolvere sono anche di gestione della cassa e della contabilità, la redazione dell’inventario dei beni associativi, la vigilanza sulla regolarità delle riscossioni.