La comunicazione istituzionale degli agronomi e forestali italiani si mette in rete. Dal Conaf, alle 18 Federazioni, ai 92 Ordini provinciali. E viceversa. L’iniziativa, organizzata dalla vicepresidente Conaf, Rosanna Zari, responsabile della comunicazione, ha preso il via nei giorni scorsi a Roma, presso la sede di Via Po, dove si sono ritrovati i referenti della comunicazione delle singole federazioni.
<<La novità permetterà un flusso di notizie più costante ed efficace – ha spiegato Rosanna Zari – fra il Conaf e le federazioni regionali. Ogni referente potrà quindi rapportarsi con l’Ufficio di comunicazione del Conaf, ed a loro volta i responsabili locali potranno essere un fondamentale supporto per il Consiglio nazionale su temi territoriali di vasto interesse. Federazioni che hanno mostrato condivisione ed apprezzamento nei confronti di questa nuova iniziativa del Conaf>>.
Nell’occasione è stato illustrato il piano di comunicazione 2010 del Conaf; le peculiarità della comunicazione interna ed esterna; oltre agli strumenti della comunicazione attualmente a disposizione del Conaf, fra cui l’ufficio stampa, la rivista AF, e il notiziario Conaf.
Roma, 20 aprile 2010
C.s. n. 33
ufficio stampa
primamedia
0577 392256
La comunicazione istituzionale degli agronomi e forestali italiani si mette in rete. Dal Conaf, alle 18 Federazioni, ai 92 Ordini provinciali. E viceversa. L’iniziativa, organizzata dalla vicepresidente Conaf, Rosanna Zari, responsabile della comunicazione, ha preso il via nei giorni scorsi a Roma, presso la sede di Via Po, dove si sono ritrovati i referenti della comunicazione delle singole federazioni.
<<La novità permetterà un flusso di notizie più costante ed efficace – ha spiegato Rosanna Zari – fra il Conaf e le federazioni regionali. Ogni referente potrà quindi rapportarsi con l’Ufficio di comunicazione del Conaf, ed a loro volta i responsabili locali potranno essere un fondamentale supporto per il Consiglio nazionale su temi territoriali di vasto interesse. Federazioni che hanno mostrato condivisione ed apprezzamento nei confronti di questa nuova iniziativa del Conaf>>.
Nell’occasione è stato illustrato il piano di comunicazione 2010 del Conaf; le peculiarità della comunicazione interna ed esterna; oltre agli strumenti della comunicazione attualmente a disposizione del Conaf, fra cui l’ufficio stampa, la rivista AF, e il notiziario Conaf.
Roma, 20 aprile 2010
C.s. n. 33
ufficio stampa
primamedia
0577 392256