Regolamenti

Il Consiglio Nazionale nello svolgimento della sua attività amministrativa emana appositi regolamenti sia per la corretta gestione dell’Ente sia per attuare disposizioni normative inerenti le attività degli ordini territoriali, delle federazioni e dell’attività professionale degli iscritti.

Regolamento Generale CONAF approvato con delibera n. 5 del 21.10.2010 con modifiche di cui alla delibera n. 22 del 20_21.01.2016 presa d’atto con delibera n. 406 del 12_13.09.2017

Regolamento generale

Regolamento dell’Assemblea Nazionale dei Presidenti degli Ordini Provinciali approvato con delibera di Consiglio n. 130 del 22.04.2010 e delibera di Consiglio n. 230 del 11.11.2010

Regolamento dell’Assemblea Nazionale dei Presidenti degli Ordini Provinciali

Regolamento uso logo e logotipo di categoria approvato con delibera del Consiglio n.289 del 09.08.2023

Regolamento uso logo e logotipo

CONAF manuale LOGO

Regolamento sull’amministrazione, sulla contabilità e sull’attività contrattuale approvato con delibera n. 4 del 21.01.2010 con modifiche di cui alla delibera n. 21 del 20_21.01.2016 presa d’atto con delibera n. 409 del 12_13.09.2017

Regolamento sull’amministrazione, sulla contabilità e sull’attività contrattuale

Regolamento della ConferenzaPermanente tra Conaf e la Consulta dei Presidenti di Federazione e Ordine Regionali approvato con delibera n.106 del 23.03.2023

Regolamento Conferenza Permanente CONAF e la Consulta dei Presidenti di Federazione e Ordine Regionali

Regolamento delle indennità e dei rimborsi approvato con delibere di Consiglio n. 22 del 20-21.01.2016 e della delibera di Consiglio n. 169 del 15_16.03.2016

Regolamento delle indennità e dei rimborsi

Allegato A_Richiesta rimborso spese

Allegato B_Rimborsi Spesa e Compensi relativi all’attività del CONAF

Regolamento per la riscossione dei contributi approvato con delibera n. 6 del 21.01.2010 aggiornato con delibera n. 68 del 14.03.2012, modificato con Delibera di Consiglio n. 351 del 23/10/2019

Regolamento per la riscossione dei contributi

Regolamento attività congressuali approvato con Delibera di Consiglio 8 del 21.01.2010

Regolamento congressi

Regolamento delle Categorie di iscritti soggette ad esonero e delle onorificenze approvato con delibera di consiglio n. 122 del 22.04.2010

Regolamento delle Categorie di iscritti soggette ad esonero e delle onorificenze

Regolamento comitato di redazione della rivista ufficiale approvato con delibera n. 7 del 22.01.2010

Regolamento comitato di redazione della rivista ufficiale

Regolamento di Funzionamento della Commissione Nazionale Formazione Professionale Continua ai sensi dell’art.10 comma 5 del Reg 3/2013 approvato con delibera di Consiglio del 27.04.2016 modificato con delibera di consiglio n. 632 del 12_13.12.2017

Regolamento di Funzionamento della Commissione Nazionale Formazione Professionale Continua

Regolamento sponsorizzazioni CONAF

Regolamento sponsorizzazioni CONAF

Regolamento di attuazione dell’obbligo assicurativo ai sensi dell’art. 5, comma 1, del D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, recante riforma degli ordinamenti professionali, a norma dell’articolo 3, comma 5, del decreto‐legge 13 agosto 2011, n. 138, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 settembre 2011, n. 148 – approvato con delibera di Consiglio n. 87 del 14.03.2013

Regolamento di attuazione dell’obbligo assicurativo

Regolamento per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali approvato con delibera del Consiglio n. 162 del 27 aprile 2022

Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 17 del 15 settembre 2022

Regolamento di mobilità del personale dipendente approvato con delibera n. 224 del 26.10.2011

Regolamento di mobilità del personale dipendente

Regolamento CONAF 01/2016 Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca e borse di dottorato di ricerca approvato con delibera di Consiglio n. 148 del 11 febbraio 2016

Regolamento per il conferimento di borse di studio, assegni di ricerca e borse di dottorato di ricerca

Regolamento CONAF 4/2013 Regolamento per il funzionamento del Centro Studi “CONAF” approvato con delibera di consiglio n. 267 del 24.09.2013

Regolamento per il funzionamento del Centro Studi “CONAF”

Regolamento per la concessione di patrocini e contributi del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali approvato con delibera di Consiglio n. 411 del 12_13.09.2017

Regolamento per la concessione di patrocini e contributi del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali approvato con delibera di Consiglio n. 411 del 12_13.09.2017

Regolamento per l’utilizzo del logo per la certificazione delle attività formative approvato con delibera di consiglio n. 541 del 13.10.2016

Regolamento per l’utilizzo logo per la certificazione della attività formativa

Allegato A_Nomenclatura file 

Piano Organizzativo del Lavoro Agile approvato con delibera n.161 del 30.03.2021

Pola delibera n.161/2021

 

Regolamento organico del personale dipendente CONAF approvato con delibera del 25.10.2006 e con delibera 19.07.2007

Regolamento organico del personale dipendente CONAF